Potenziata la rete dei centri di raccolta di Sei Toscana

Potenziata la rete dei centri di raccolta di Sei Toscana

Sei Toscana prosegue nel suo percorso di potenziamento dei centri di raccolta, strutture attrezzate per il conferimento di particolari tipologie di rifiuti e fondamentali per la loro gestione sul territorio. La scorsa domenica 30 novembre è stato inaugurato il nuovo centro di raccolta del comune di Chiusdino in loc. Le Antiche – Cimitero, che rafforza i servizi ambientali a disposizione della cittadinanza, offrendo un impianto moderno, funzionale e all’avanguardia. Le novità per i centri di raccolta sono diffuse in tutta l’Ato Toscana Sud: anche a Montalcino questa state era stato inaugurato il nuovo centro e i lavori stanno arrivando alle fasi conclusive nel nuovo centro di Orbetello. Inoltre, in seguito alle riorganizzazioni dei servizi sono stati ampliati giorni e orari di apertura dei centri di raccolta di Asciano, Rapolano Terme e Casole d’Elsa.

Ampliare la rete dei centri di raccolta permette di offrire un servizio più vicino ai cittadini e contribuisce a creare un sistema di raccolta sempre più efficiente, integrato. 

Sul sito di Sei Toscana e sull’app Iren Ambiente è possibile trovare il centro di raccolta più vicino a sé tra quelli presenti sul territorio e consultare la lista dei rifiuti conferibili.

Facebook Instagram You Tube X Linkedin Download Close Logout Cerca Alert Success Bolletta Centro di Raccolta Sistema Premiante