Dal 1° gennaio, la gestione della Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) nel Comune di San Vincenzo è passata a Sei Toscana-Gruppo Iren.
In questi giorni sta arrivando la prima fattura relativa al nuovo sistema tariffario, riferita al periodo gennaio-marzo, con scadenza fissata al 30 aprile. Si ricorda che le altre scadenze sono fissate al 26 giugno, 30 settembre e 12 dicembre. Nella fattura sono riportati il numero di vuotature minime, l’€/vuotatura sulla base del contenitore o della 6card in dotazione e il codice contenitore (solo in caso di dotazione fisica).
Le bollette vengono inviate per posta ordinaria oppure tramite l’app IrenYou, disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS.
L’Amministrazione comunale e Sei Toscana invitano tutti i cittadini a preferire la ricezione digitale delle bollette: una scelta più comoda, veloce ed ecologica. Tramite l’app IrenYou, infatti, è possibile consultare e scaricare le fatture, controllare i pagamenti e attivare la domiciliazione bancaria. Per accedere è sufficiente inserire il Codice contratto riportato nella seconda pagina della bolletta.
Per informazioni o assistenza sulla fatturazione TCP, è possibile scrivere a bollettarifiuti@seitoscana.it, chiamare il numero verde 800977904, oppure recarsi allo sportello di Sei Toscana in via Matteotti 52/A, aperto ogni mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.
Si ricorda infine che ogni cittadino è tenuto a comunicare l’eventuale occupazione di un nuovo immobile, così come variazioni o cessazioni della propria posizione contributiva. I moduli necessari sono scaricabili in formato editabile dal sito di Sei Toscana, nella sezione dedicata al comune di San Vincenzo, all’indirizzo www.seitoscana.it/comuni/san-vincenzo/bolletta-rifiuti.
Fonte: Ufficio stampa Comune San Vincenzo