Conferimento dei rifiuti, attiva la card digitale di Sei Toscana

Conferimento dei rifiuti, attiva la card digitale di Sei Toscana
San Vincenzo

È attiva dal 10 luglio, per tutti gli utenti Tari del Comune di San Vincenzo, la card digitale di Sei Toscana per il conferimento dei rifiuti negli appositi contenitori stradali.

Si tratta di uno strumento attivato in via sperimentale nel Comune di San Vincenzo, che consentirà a coloro che sono in possesso della tessera - e a chi non la dovesse ancor aver ritirata - di utilizzare la card digitale, dunque lo smartphone, per aprire i cassonetti e conferire il rifiuto.Tutto tramite l’app Iren Ambiente, toccando l'icona "Servizi" in basso a destra e scegliendo "Sblocca Contenitore".

Per il primo accesso servirà il codice identificativo del tributo ed il codice fiscale. La 6Card dematerializzata comparirà direttamente sullo schermo dello smartphone, pronta all'uso. La card digitale, inoltre, consentirà di poter gestire eventuali deleghe per i conferimenti.

L’utenza nella giornata è stata avvisata del nuovo servizio tramite app, mail e sms da parte del gestore. Tutte le info tecniche per l’attivazione sono disponibili al seguente link https://urlsand.esvalabs.com/...

IL VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE  https://urlsand.esvalabs.com/...La card digitale può essere attivata da tutti gli utenti Tari del Comune di San Vincenzo, sia da coloro che hanno già ritirato la tessera fisica - necessaria per conferire - , sia da coloro che ancora non l’hanno fatto ma che sono correttamente iscritti a ruolo.

In fase di primo accesso, ricorda di avere a portata di mano il tuo codice contratto (visibile nel quadro di dettaglio della Fattura TCP) ed il codice fiscale dell'intestatario della TARI.

Fonte: Ufficio stampa Comune San Vincenzo

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download