
Prosegue nel comune di Castagneto Carducci la consegna dei kit per la raccolta porta a porta. Il punto di distribuzione è attivo presso i magazzini comunali a Donoratico, in via del Fosso ogni sabato, con orario 10–13 e 15–18. Fino al prossimo 13 luglio, inoltre, è prevista un’apertura straordinaria anche la domenica mattina, dalle 9:30 alle 12.
Per il ritiro del kit è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) insieme a un documento di identità. Qualora l’intestatario non possa recarsi personalmente al punto di distribuzione, è possibile incaricare una persona di fiducia tramite una semplice delega scritta.
Il kit distribuito include: mastelli per l’umido e l’indifferenziato, sacchi per il multimateriale e la carta.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero verde di Sei Toscana 800127484, utilizzare l’app Iren Ambiente (scaricabile gratuitamente sia per sistemi Android che iOS), consultare il sito www.seitoscana.it oppure visitare il sito del Comune di Castagneto Carducci all’indirizzo www.comune.castagneto-carducci.li.it/gestione-dei-rifiuti.
Fonte: Ufficio stampa Comune Castagneto Carducci