Tracciare in modo puntuale ed efficiente tutte le richieste, migliorando la capacità di risposta e monitorando costantemente la qualità del servizio. Il Comune di Siena e Sei Toscana fanno il punto sulle attività dei servizi di customer care svolti dalla società nella città del Palio. Nel periodo da gennaio a settembre 2024, sul territorio del Comune di Siena, il servizio ha gestito numeri significativi: 8246 richieste di ritiro di ingombranti, 342 richieste per il ritiro di potature, 1142 richieste di informazioni sui servizi, 457 segnalazioni di malfunzionamenti dei contenitori per la raccolta dei rifiuti e oltre 1000 segnalazioni di rifiuti abbandonati. I cittadini possono accedere ai servizi customer chiamando il numero verde 800127484, gratuito sia da rete fissa che mobile, o dal sito internet www.seitoscana.it, in particolare la pagina per prenotare online i servizi di ritiro a domicilio di ingombranti, sfalci e potature: https://seitoscana.it/ritiro-ingombranti.