Decoro urbano, Comune di Siena e Sei Toscana potenziano il customer care per migliorare il servizio ai cittadini

Decoro urbano, Comune di Siena e Sei Toscana potenziano il customer care per migliorare il servizio ai cittadini

Tracciare in modo puntuale ed efficiente tutte le richieste, migliorando la capacità di risposta e monitorando costantemente la qualità del servizio. Il Comune di SienaSei Toscana fanno il punto sulle attività dei servizi di customer care svolti dalla società nella città del Palio. Nel periodo da gennaio a settembre 2024, sul territorio del Comune di Siena, il servizio ha gestito numeri significativi: 8246 richieste di ritiro di ingombranti, 342 richieste per il ritiro di potature, 1142 richieste di informazioni sui servizi, 457 segnalazioni di malfunzionamenti dei contenitori per la raccolta dei rifiuti e oltre 1000 segnalazioni di rifiuti abbandonati. I cittadini possono accedere ai servizi customer chiamando il numero verde 800127484, gratuito sia da rete fissa che mobile, o dal sito internet www.seitoscana.it, in particolare la pagina per prenotare online i servizi di ritiro a domicilio di ingombranti, sfalci e potature: https://seitoscana.it/ritiro-ingombranti

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download