Customer care Sei Toscana: nel 2024 gestite più di 220mila richieste

Customer care Sei Toscana: nel 2024 gestite più di 220mila richieste

Nel corso del 2024 il customer care di Sei Toscana ha gestito quasi 221mila richieste, provenienti sia dal Numero verde sia dal portale internet. I contatti sono serviti ai cittadini soprattutto a usufruire dei servizi offerti da Sei Toscana, in particolare per prenotare il ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti e degli sfalci e potature, che ha avuto 165mila richieste. Oltre alle prenotazioni, i cittadini dei 104 comuni del territorio hanno inviato quasi 33mila richieste di informazione sui servizi e poco più di 22.500 segnalazioni. Anche il sito internet ha registrato un notevole aumento di contatti. Il portale, infatti, fornisce informazioni dettagliate su tutti i servizi e le infrastrutture di raccolta presenti sul territorio. Inoltre, dal luglio scorso, dà la possibilità agli utenti anche di scegliere il giorno del ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti. Nel corso del 2024, sono state registrate circa 710.000 sessioni (+ 40mila rispetto al 2023), con quasi 389mila utenti e 1 milione e 725mila pagine visitate. Le due sezioni più cliccate sono state proprio quella relativa al ritiro ingombranti a domicilio e quella del “Lavora con noi”, che ha registrato un numero di accessi doppio rispetto all’anno precedente (oltre 51mila). “Sono numeri molto significativi – commenta il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – che testimoniano una sempre maggior consapevolezza dei cittadini sul corretto utilizzo del servizio e dei diversi canali di comunicazione messi a disposizione dalla società”.

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