Festività: le variazioni ai servizi di Sei Toscana nei comuni della provincia di Siena

Festività: le variazioni ai servizi di Sei Toscana nei comuni della provincia di Siena

In occasione delle prossime festività sono possibili variazioni ai servizi in alcuni comuni della provincia di Siena. Tutte le modifiche sono state condivise con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini. 

Nei pomeriggi di mercoledì 24 e 31 dicembre saranno chiusi i centri di raccolta dei comuni di Siena, Poggibonsi, Castiglion D’Orcia, Chiusi, Montepulciano Stazione San Casciano dei Bagni, Sarteano, Asciano, Gaiole, Sinalunga, Torrita di Siena, Monticiano. Possibili variazioni agli orari di apertura anche degli sportelli Tari nei prefestivi: 24 dicembre, 31 dicembre, 5 gennaio. Sei Toscana invita i cittadini a consultare il portale www.seitoscana.it nella sezione https://seitoscana.it/bolletta-rifiuti per aggiornamenti puntuali. Nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania tutti i centri di raccolta della provincia e gli sportelli al pubblico, (compreso il numero verde) saranno chiusi. 

Per quanto riguarda invece i servizi di raccolta domiciliare, ecco i dettagli comune per comune.

Nel centro storico di Siena anche nei giorni di festa i ritiri saranno regolari secondo i calendari in tutte le zone servite dal porta a porta. Nessuna variazione di servizio anche ad Abbadia San SalvatoreAscianoCasole d’Elsa, Chianciano Terme, ChiusiColle Val d’ElsaMonticianoMontepulcianoPiancastagnaioPienzaPoggibonsiRadicofaniRadicondoliRapolanoSan GimignanoSinalungaTorritaSovicilleTrequanda, dove i cittadini potranno esporre i rifiuti nei giorni previsti da calendario anche giovedì 25 dicembre, venerdì 26, giovedì 1° gennaio e martedì 6 gennaio. 

Per le utenze domestiche servite dal porta a porta a Montalcino non sarà effettuato nessun ritiro nei giorni di Natale e Capodanno,  mentre i servizi saranno regolari per Santo Stefano ed Epifania.

Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali. Tutti gli aggiornamenti su eventuali variazioni sono consultabili sul sito www.seitoscana.it e sull’app Iren Ambiente. 

Auguri a tutti di Buone Feste!

Facebook Instagram You Tube X Linkedin Download Close Logout Cerca Alert Success Bolletta Centro di Raccolta Sistema Premiante