Nota stampa Sei Toscana - raccolta sfalci e potature Capalbio

Nota stampa Sei Toscana - raccolta sfalci e potature Capalbio
Capalbio

Sei Toscana ritiene di dover precisare alcune informazioni riportate nell’articolo dello scorso 25 luglio «Ingombranti da più di un mese abbandonati» e di ricordare ai cittadini le corrette modalità di utilizzo del servizio.  Il servizio di ritiro a domicilio di sfalci e potature prevede alcune specifiche modalità di conferimento (sacchi chiusi o fascine) che, nel caso specifico, non sono state rispettate dall’utente. Non potendo effettuare il ritiro proprio a causa del mancato rispetto delle istruzioni, gli operatori di SEI Toscana hanno prontamente avvisato l’utente, invitandolo a seguire le corrette indicazioni per poter usufruire di un servizio che viene programmato su standard definiti e riportati anche nella Carta dei Servizi alla voce “Ritiro sfalci e potature”. 

A tal proposito, Sei Toscana precisa che la comunicazione tra utente e customer care è stata continua e tracciata secondo procedure. 

Per completare il servizio e rimuovere il materiale è necessario l’intervento di un mezzo specifico con granchio e l’intervento è in programma per prossimi giorni.

Con l’occasione Sei Toscana ricorda che per questa e altre tipologie di rifiuto è a disposizione dei cittadini di Capalbio il centro di raccolta di Borgo Carige, aperto il lunedì, il mercoledì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Tutte le informazioni sui servizi nel comune di Capalbio e sui rifiuti conferibili al centro di raccolta sono disponibili alla pagina dedicata del sito di Sei Toscana: https://seitoscana.it/comuni/capalbio

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin