Proseguono le attività legate alla riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti ad Arezzo. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Sei Toscana, continua così con il percorso intrapreso negli ultimi anni con l’obiettivo di aumentare la percentuale di recupero delle varie frazioni merceologiche e di migliorare il decoro urbano.
Il prossimo step della riorganizzazione interesserà le zone di Agazzi, Molin Bianco e la zona industriale di Pievan Landi, dove sarà introdotto un sistema misto di raccolta: porta a porta per la maggior parte delle utenze e nuovi cassonetti stradali a caricamento verticale in alcune aree specifiche.
Così come indicato nelle lettere informative recapitate a casa delle utenze coinvolte nella riorganizzazione, i cittadini serviti dal porta a porta potranno ritirare il proprio kit (sacchi, mastelli e materiale informativo) secondo un preciso calendario al Centro di aggregazione sociale di Agazzi dove sono in programma anche due incontri pubblici che si terranno domani, mercoledì 8 gennaio, alle 18 e alle 21.
Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it e numero verde 800127484.