A Piombino i nuovi contenitori per la raccolta dei piccoli RAEE

A Piombino i nuovi contenitori per la raccolta dei piccoli RAEE

Prosegue l’implementazione del servizio di raccolta dei rifiuti nel comune di Piombino. Sono a disposizione dei cittadini i nuovicontenitori per la raccolta dei piccoli RAEE (i Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche). 

I quattro contenitori, che possono essere già utilizzati dai cittadini, si trovano in via Torino (postazione a fianco delle scuole); a Montemazzano, in via Sardegna (postazione a fianco del Penny Market); a Salivoli, all'interno dell'area del supermercato Coop e in piazza Aldo Moro, zona Desco (postazione a fianco delle scuole).

Nei nuovi contenitori è possibile conferire piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche, come cellulari, tablet, tastiere, mouse, pc portatili, piccole stampanti, fotocamere, ecc. e piccoli elettrodomestici come asciugacapelli, frullatori, ferri da stiro.

Il conferimento è molto semplice: basta premere il pulsante posizionato sul contenitore, aprire lo sportello, conferire i propri rifiuti e richiudere. Non è necessario avere la 6Card per l’apertura.

Per ulteriori informazioni: numero verde di Sei Toscana – 800 127 484 – o sito internet www.seitoscana.it.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download