ADDETTI RACCOLTA E SPAZZAMENTO - Area Valdelsa
Candidature entro il 31-07-2025
Sei Toscana Srl, gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Alto Toscana Sud, è interessata da un percorso di crescita e sviluppo che mira ad un efficientamento dei processi aziendali e dei servizi al cittadino.
Per questo è alla ricerca di Addetti ai servizi territoriali di raccolta e spazzamento da inserire nel proprio organico. La ricerca è funzionale allo sviluppo di attività operative su tutto il territorio dell’Ato Toscana Sud, prevalentemente nella provincia di Siena del territorio della Valdelsa con specifico riferimento ai comuni di Poggibonsi e San Gimignano
Requisiti obbligatori
- aver compiuto 18 anni
- essere in possesso della patente B, o superiore in corso di validità;
- aver maturato esperienze nei servizi di igiene urbana (raccolta rifiuti e spazzamento)
Saranno valutate positivamente:
- esperienze lavorative nei Comuni oggetto della ricerca con specifico riferimento ai Comuni di Poggibonsi e San Gimignano
- il possesso della patente C + CQC (o superiori)
Specificare l'eventuale appartenenza a categorie protette (Legge 68/99).
I requisiti obbligatori devono essere maturati alla data di scadenza dei termini per la presentazione della candidatura e devono sussistere al momento della costituzione del rapporto individuale di lavoro.
L’Azienda si riserva di verificare l’effettivo possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, nonché dei titoli dichiarati, attraverso la richiesta della documentazione necessaria o di informazioni su di essa e di disporre, l’esclusione dei candidati nel caso di non veridicità delle dichiarazioni rese.
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso (Art. 27 D.Lgs. 198/2006).
Tipologia di contratto
Ccnl Servizi Ambientali, livello 2B, inserimento a tempo indeterminato, full- time 38 ore settimanali, distribuiti su turni, domeniche e festivi a rotazione.
Iter di Selezione
- Le candidature pervenute, entro il termine del 31/07/2025, verranno esaminate sulla base dei requisiti sopra enunciati;
- Successivamente all’attività di screening saranno organizzate le selezioni che verranno comunicate, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della candidatura.
Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
La procedura di invio delle candidature potrà essere effettuata a decorrere dalle ore 12.00 del 14/07/2025 e fino alle ore 12.00 del 31/07/2025 esclusivamente alla mail selezione@seitoscana.it specificando nell’oggetto: selezione addetti raccolta e spazzamento, allegando curriculum vitae aggiornato.
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande di partecipazione alla selezione e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse da quella indicata, a pena di esclusione.
Data pubblicazione 14/07/2025