Responsabilità principali della funzione: 

  • Definire il budget aziendale recependo le richieste delle Unità Organizzative;
  • Redigere questionari economici (Soc. Trasparente -Anac; Ente Certificazione);
  • Analizzare i costi del personale;
  • Inserire sul gestionale il budget approvato dalla Direzione Aziendale e dal C.d.A.;
  • Verificare che le richieste di acquisto rispettino i limiti di spesa assegnati con il budget approvato in accordo con la procedura acquisti;
  • Monitorare le attività relative al caricamento dei dati economici e tecnici dei contratti nel software del gestionale aziendale;
  • Assicurare il rispetto degli obblighi periodici previsti dalla normativa sulla trasparenza per quanto di propria competenza;
  • Raccogliere dati e informazioni sia all’interno dell’organizzazione che all’esterno al fine di realizzare il monitoraggio del contratto di servizio e degli indicatori definiti;

Conoscenze e competenze necessarie per ricoprire la posizione:

  • Conoscenze partita doppia e contabilità;
  • Conoscenze e competenze in ambito di reporting economico-finanziario;
  • Capacità analitiche, precisione e attitudine al problem solving.
  • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team multidisciplinari.

Requisiti:

  • Titolo di studio: Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale;
  • Ottima padronanza di Excel e strumenti di Business Intelligence.
  • Necessaria esperienza 2/5 anni nell’ambito della contabilità o controllo di gestione o società di revisione;

Sede di lavoro: Siena

Forma contrattuale: tempo pieno – tempo indeterminato.

 

Le candidature, corredate da CV , devono essere inviate entro il 20/07/2025 all’indirizzo selezione@seitoscana.it con oggetto “Controllo di gestione Sr”.

Tutti le candidate e i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy su https://seitoscana.it/privacy/informativa-privacy-cv 

Data pubblicazione 01/07/2025

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download