IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE SR
Candidature entro il 20-07-2025
Responsabilità principali della funzione:
- Definire il budget aziendale recependo le richieste delle Unità Organizzative;
- Redigere questionari economici (Soc. Trasparente -Anac; Ente Certificazione);
- Analizzare i costi del personale;
- Inserire sul gestionale il budget approvato dalla Direzione Aziendale e dal C.d.A.;
- Verificare che le richieste di acquisto rispettino i limiti di spesa assegnati con il budget approvato in accordo con la procedura acquisti;
- Monitorare le attività relative al caricamento dei dati economici e tecnici dei contratti nel software del gestionale aziendale;
- Assicurare il rispetto degli obblighi periodici previsti dalla normativa sulla trasparenza per quanto di propria competenza;
- Raccogliere dati e informazioni sia all’interno dell’organizzazione che all’esterno al fine di realizzare il monitoraggio del contratto di servizio e degli indicatori definiti;
Conoscenze e competenze necessarie per ricoprire la posizione:
- Conoscenze partita doppia e contabilità;
- Conoscenze e competenze in ambito di reporting economico-finanziario;
- Capacità analitiche, precisione e attitudine al problem solving.
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team multidisciplinari.
Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale;
- Ottima padronanza di Excel e strumenti di Business Intelligence.
- Necessaria esperienza 2/5 anni nell’ambito della contabilità o controllo di gestione o società di revisione;
Sede di lavoro: Siena
Forma contrattuale: tempo pieno – tempo indeterminato.
Le candidature, corredate da CV , devono essere inviate entro il 20/07/2025 all’indirizzo selezione@seitoscana.it con oggetto “Controllo di gestione Sr”.
Tutti le candidate e i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy su https://seitoscana.it/privacy/informativa-privacy-cv
Data pubblicazione 01/07/2025