L'azienda «Disponibili al confronto per migliorare»

Piena disponibilità al confronto per trovare insieme un miglioramento del servizio. SeiToscana risponde così alle accuse che sono state mosse all'azienda nei giorni scorsi dal sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna in un video pubblicato sui social. «Il gestore opera con l'obiettivo del miglioramento continuo dei servizi al cittadino e le criticità rilevate sullo spazzamento nel mese di maggio hanno trovato, nel confronto diretto con l'amministrazione, gli uffici tecnici comunali e l'ente d'ambito, una pronta risposta in termini di collaborazione - dicono da SeiToscana - si è giunti anche alla modifica delle modalità di esecuzione per arrivare a una rapida risoluzione dei problemi che erano stati evidenziati. Oggi, infatti, le criticità risultano superate». Per quanto riguarda le segnalazioni che il sindaco invitava a inviare solo al gestore e non più al comune si può chiamare il numero verde di SeiToscana 800127484, inviare una mail a reclami@seitoscana.it o visitare il sito seitoscana.it nell'apposita sezione per le segnalazioni. «Ancora una volta, ai fini della corretta informazione al cittadino, ribadiamo che i meccanismi introdotti dall'autorità di regolazione - ribadiscono da SeiToscana - prevedono che il Comune riconosca al gestore solo i servizi rendicontati, ovvero quelli effettivamente svolti, e che nessun costo improprio può essere quindi addebitato ai cittadini. La società SeiToscana - prosegue l'azienda - da oltre un anno ha modificato compagine societaria e management e si occupa di quanto stabilito contrattualmente senza mai entrare in contesti di carattere politico che non le appartengono né per valori né per obiettivi»

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