Festa dei Lavoratori: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Arezzo

Giovedì 1° maggio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta, le stazioni ecologiche e gli sportelli al cittadino

Festa dei Lavoratori: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Arezzo

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Arezzo in occasione della Festa dei Lavoratori, giovedì 1° maggio (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

San Giovanni Valdarno, venerdì 2 maggio, lo sportello Tari di via Rosai resterà chiuso al pubblico.

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (ArezzoCastelfranco Pian di Sco'Castiglion FibocchiCastiglion FiorentinoCivitella in Val di ChianaCortonaFoiano della ChianaLaterina Pergine ValdarnoLoro CiuffennaLucignanoMarciano della ChianaMonte San SavinoSansepolcroTerranuova Bracciolini) giovedì 1° maggio tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che giovedì 1° maggio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download