Per il terzo anno consecutivo torna Tutti a raccolta, per pulire le nostre città dai rifiuti

Appuntamento domenica 27 ottobre, alle ore 9.30, davanti al Palazzetto dello sport

Per il terzo anno consecutivo torna Tutti a raccolta, per pulire le nostre città dai rifiuti
Terranuova Bracciolini

Un momento di condivisione a sostegno dell’ambiente. È in programma domenica 27 ottobre, alle ore 9.30, davanti al Palazzetto dello sport (via Adige,1), Tutti a raccolta, l’iniziativa per combattere il fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero la dispersione incontrollata di rifiuti nell’ambiente.

Si tratta di un progetto di Mc Donald’s, Comune di Terranuova Bracciolini e Sei Toscana, in collaborazione con FISE Assoambiente e Utilitalia, un piccolo gesto dal grande valore per fare la propria parte e proteggere l'ambiente in cui viviamo.

Per info e adesioni è possibile rivolgersi direttamente al personale di Mc Donald's o chiamare il numero 055 3922474.

I dipendenti dei ristoranti McDonald’s, insieme ai volontari e alle volontarie, saranno coinvolti in prima persona, partecipando all’attività di raccolta ma la chiamata è estesa all’intera comunità.

“Come amministrazione continuiamo a sostenere questo progetto di educazione ambientale – ha detto l’assessore del Comune di Terranuova, Luca Trabucco – convinti che occasioni come questa promuovano comportamenti sostenibili e rispettosi degli spazi urbani. Invito tutte e tutti a partecipare a questa attività di pulizia perché, incoraggiando questi comportamenti, possiamo contribuire a un futuro più sostenibile e consapevole. Ringrazio la società municipale SEI Toscana che si occuperà di rimuovere tutti i rifiuti che saranno raccolti e per la preziosa collaborazione che daranno all’iniziative le associazioni Arkadia Onlus, Terranuova Traiana, Terranuova Basket, ASD La coccinella e New volley Terranuova”.

Fonte: Ufficio stampa Comune Terranuova Bracciolini

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download