Prosegue a pieno ritmo la riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti a Castiglione della Pescaia messo a punto da Comune con Sei Toscana.
C'è tempo ancora fino al 28 dicembre 2024 per ritirare le 6Card, le tessere che dal 1 gennaio 2025 saranno indispensabili per accedere ai nuovi contenitori di raccolta per il conferimento dei rifiuti.
Ad oggi solo il 42 % dei cittadini ha provveduto al ritiro della propria tessera.
Nei mesi di novembre e dicembre la consegna delle 6Card continua presso la sede comunale di Castiglione della Pescaia, Strada Provinciale Padule n. 3 km 19. Lo sportello è aperto il sabato, con orario 9:00 – 13:00 e 15:00 – 19:00, in modo tale da agevolare il ritiro da parte degli utenti nel fine settimana.
Tutti gli utenti iscritti a ruolo Tari del comune dovranno essere muniti di 6Card.
Per il ritiro della tessera è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente può incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.
Per maggiori informazioni: https://seitoscana.it/comuni/castiglione-della-pescaia/raccolta-rifiuti, numero verde 800127484 o sito istituzionale del Comune https://comune.castiglionedellapescaia.gr.it/consegna-tessere-6card/.