L’Assemblea dei soci di Sei Toscana ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società. Il CdA sarà in carica per il prossimo triennio ed è composto da Stefano Borotti, Alessandro Fabbrini, Daniela Fantacci, Massimo Ferrari, Giulio Linguanti, Manuel Milione, Gianluca Paglia, Riccardo Panichi e Alfredo Rosini.
Nella prima riunione il CdA, dando seguito alle indicazioni dei Soci, ha confermato alla guida della società Alessandro Fabbrini, in qualità di Presidente e nominato Riccardo Panichi Vicepresidente.
Il nuovo Amministratore delegato è Gianluca Paglia, che manterrà ad interim anche le funzioni di Direttore generale già ricoperte sino ad oggi. Confermata nel ruolo di Vicedirettore generale Daniela Fantacci.