Sei Toscana è presente su tutto il territorio dell’Ato Toscana Sud non solo con gli incontri pubblici che accompagnano le riorganizzazioni dei servizi, ma anche con attività di sensibilizzazione e coinvolgimento dei cittadini.
Novembre, in particolare, è stato un mese ricco di appuntamenti, a partire dal ciclo di conferenze organizzato a Orbetello dall’amministrazione comunale e dall'associazione Incontriamoci di Albinia, che ha visto l’ufficio comunicazione di Sei Toscana impegnato in un’interessante sessione formativa e informativa.
Si è parlato poi di buone pratiche per fare una corretta raccolta differenziata e del servizio di raccolta dei rifiuti a Radicondoli, dove il 12 novembre Sei Toscana e l’amministrazione comunale hanno incontrato i cittadini nell’incontro “Insieme facciamo la differenza”.
Anche a Marciano della Chiana il 21 novembre si è tenuto un incontro, con l’obiettivo di fare il punto sui progressi della raccolta differenziata e sui risultati raggiunti grazie alla collaborazione di tutti i cittadini.
Questi incontri rappresentano dei momenti importanti di confronto e informazione, che contribuiscono alla diffusione di buone pratiche in tutto il territorio.