Procedono gli appuntamenti con il progetto di ascolto e partecipazione di Sei Toscana, un’indagine sulla raccolta differenziata per contribuire a progettare un futuro ancora più sostenibile.
Si sono già svolti i primi focus group, molto partecipati, e le iscrizioni sono ancora aperte per le prossime date. Sei Toscana sta cercando persone di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, residenti nei comuni coperti dal servizio, disponibili a partecipare a un’indagine di mercato; i candidati selezionati parteciperanno a una intervista di gruppo sul tema della raccolta differenziata dei rifiuti e riceveranno un piccolo omaggio di ringraziamento da Sei Toscana.
In programma per la settimana prossima le interviste nei comuni di: Sansepolcro; Radicofani, San Quirico d’Orcia e Castiglione d’Orcia; Bibbiena, Castel Focognano, Poppi e Chiusi della Verna.
Scopri il calendario completo dei prossimi focus group e iscriviti subito per essere ricontattato al più presto per tutti i dettagli dell’iniziativa: www.seitoscana.it/fare-la-differenza