La parola ai cittadini con la customer satisfaction di Sei Toscana

La parola ai cittadini con la customer satisfaction di Sei Toscana

Sei Toscana sta realizzando una nuova indagine di customer satisfaction così da dare voce ai cittadini del territorio della Toscana sud-est rafforzando l’impegno del gestore per l’ascolto dei suoi utenti e per il miglioramento dei servizi. I partecipanti, che verranno intervistati tramite questionario telefonico o a mezzo e-mail, potranno esprimere le proprie opinioni e valutazioni sui servizi e sulla loro qualità. L’indagine, infatti, si concentra sui servizi di raccolta dei rifiuti e sul loro svolgimento, prestando particolare attenzione ai comuni che sono stati recentemente interessati da riorganizzazioni e novità secondo il piano industriale di Sei Toscana. Per questo motivo, avere un momento di ascolto della cittadinanza rappresenta una grande opportunità per Sei Toscana, che attraverso questa indagine e quelle degli scorsi anni si pone l’obiettivo di comprendere il livello di soddisfazione dei cittadini per individuare modalità di miglioramento dei servizi offerti. Verrà coinvolto un campione di oltre 4.500 cittadini e i risultati verranno poi analizzati in forma anonima e aggregata in base al territorio di appartenenza.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download