Le Buone Pratiche di Sei Toscana premiate a Ecomondo

Le Buone Pratiche di Sei Toscana premiate a Ecomondo

Si conclude oggi  Ecomondo, l’evento annuale leader nel settore dell’economia circolare, che si tiene dal 4 al 7 novembre nei padiglioni del quartiere fieristico di Rimini. Anche quest’anno per Sei Toscana sono stati giorni di intenso lavoro, tra nuovi progetti,  dibattiti, workshop, convegni. In particolare nella giornata di ieri l’esperienza di Sei Toscana è stata ospite di due appuntamenti dedicati al tema della salute e sicurezza dei lavoratori. Il Dg Gianluca Paglia è intervenuto in un seminario organizzato dalla Fondazione Rubes Triva, dedicato al tema “Il risk management nei sistemi di gestione. Impatti positivi sulle strategie di business”, un incontro che ha offerto una panoramica sul ruolo strategico della gestione del rischio nei modelli organizzativi e nei processi aziendali orientati alla sostenibilità. 

Il secondo appuntamento si è tenuto presso lo standi di Utilitalia, dove insieme ad altre esperienze virtuose Sei Toscana ha ricevuto il “Premio Buone Pratiche” per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, promosso dalla Fondazione Rubes Triva. #SEIPartecipe!, il progetto premiato è stato presentato dalla responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dell’azienda, Giuliana Pirrone,  che ha illustrato l’impegno della società nel rendere i lavoratori sempre più consapevoli e partecipi dei processi.

Ingrandisci immagine 1: Ingrandisci immagine 2:
Facebook Instagram You Tube X Linkedin Download Close Logout Cerca Alert Success Bolletta Centro di Raccolta Sistema Premiante