Le variazioni di Sei Toscana ai servizi di raccolta per l’Epifania

Le variazioni di Sei Toscana ai servizi di raccolta per l’Epifania

In occasione della festa dell’Epifania, Sei Toscana svolgerà i servizi di raccolta porta a porta in modo regolare. Venerdì 6 gennaio resteranno invece chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde (800127484) non sarà attivo. Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali. Di seguito le specifiche per territorio.

PROVINCIA DI AREZZO

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (ArezzoCastelfranco Pian di Sco'Castiglion FibocchiCastiglion FiorentinoCivitella in Val di ChianaCortonaFoiano della ChianaLaterina Pergine ValdarnoLoro CiuffennaLucignanoMarciano della ChianaMonte San SavinoSansepolcroTerranuova Bracciolini) venerdì 6 gennaio tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente. Sei Toscana ricorda che venerdì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

PROVINCIA DI GROSSETO E VAL DI CORNIA

Nei comuni della provincia di Grosseto (Castell’AzzaraCivitella PaganicoFollonicaGavorranoMagliano in ToscanaMassa MarittimaMonte ArgentarioMonterotondo MarittimoMontieriRoccastradaScarlino)  e della Val di Cornia (Campiglia MarittimaCastagneto CarducciPiombinoSan Vincenzo Suvereto) dove è attiva la raccolta domiciliare, venerdì 6 gennaio tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente. Sei Toscana ricorda che venerdì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

PROVINCIA DI SIENA

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San SalvatoreAscianoCasole d’ElsaChianciano TermeChiusiColle Val d’ElsaMontalcinoMontepulcianoMonticianoPienzaPoggibonsiRapolano TermeSan GimignanoSienaSinalungaSovicilleTorrita di SienaTrequanda) venerdì 6 gennaio tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente. Sei Toscana ricorda che venerdì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin