2 giugno: in provincia di Arezzo variazioni ai servizi di raccolta differenziata porta a porta in occasione della Festa della Repubblica

2 giugno: in provincia di Arezzo variazioni ai servizi di raccolta differenziata porta a porta in occasione della Festa della Repubblica

SEI Toscana comunica che in occasione della Festa della Repubblica, venerdì 2 giugno alcuni servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della provincia di Arezzo subiranno alcune modifiche.

In particolare nei comuni di Castiglion Fibocchi, Laterina, Loro Ciuffenna, Terranuova Bracciolini, Castelfranco Pian di Scò, i servizi di raccolta differenziata porta a porta per le utenze domestiche non saranno svolti, per cui gli utenti dovranno attendere il giorno in cui si raccoglie la tipologia di rifiuto prevista il venerdì. Rimanendo in Valdarno, nei comuni di Montevarchi e San Giovanni Valdarno i servizi saranno invece svolti regolarmente.

Nessuna variazioni anche per quanto riguarda il capoluogo Arezzo, e tutti gli altri comuni della provincia in cui sono attivi servizi di raccolta domiciliare, dove saranno svolti regolarmente così come previsti.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari di conferimento previsti dai vari Regolamenti Comunali.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin