Nuovi cassonetti intelligenti nei quartieri Centro, Zona Nuova e Pratoranieri. Tutte le info utili

Nuovi cassonetti intelligenti nei quartieri Centro, Zona Nuova e Pratoranieri. Tutte le info utili
Follonica

Le 6Card potranno essere ritirate da tutte le utenze, domestiche e non domestiche, intestatarie Tari, anche non residenti, dei quartieri Zona Nuova, Pratoranieri e Centro (escluse le utenze già servite dal sistema porta a porta che resterà attivo) che hanno ricevuto (o che riceveranno in questi giorni) la lettera informativa inviata dall’Amministrazione comunale.

Le utenze potranno ritirare la 6Card (due tessere per utenza) in questi giorni e modalità:

  • da lunedì 2 a sabato 7 settembre (compresi) alla Sala dei Pini in via Litoranea 176, dalle 8 alle 11 e dalle 17 alle 20;
  • da lunedì 9 a sabato 14 settembre (compresi) alla Sala della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes dalle 8 alle 11 e dalle 17 alle 20;
  • da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre (compresi), alla Palazzina Lavori Pubblici del Comune in via Roma, sempre con orario dalle 8 alle 11 e dalle 17 alle 20.

Per ritirare la 6Card è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento (o codice fiscale) ed eventuale delega in carta semplice.

Se un’tenza non riuscisse a ritirare la tessera nei giorni sopraindicati, potrà recarsi, a partire da lunedì 23 settembre, al punto di consegna di via Leopardi, presso i cantieri comunali, aperto il lunedì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 13 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13.

Lunedì 2 e martedì 3 settembre sono in programma tre incontri pubblici: lunedì 2 settembre, alle 18, incontro riservato alle utenze non domestiche. Martedì 3 settembre, alle 18 e alle 21, incontri con i cittadini dei quartieri Centro, Zona Nuova e Pratoranieri. Tutti gli incontri si terranno presso la Sala Leopoldina nell’area Ex Ilva.

Per maggiori informazioni: numero verde Sei Toscana 800127484.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin