Proseguono le attività di informazione del Comune di Civitella Paganico e Sei Toscana in vista della riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.
Domani, martedì 27 febbraio, si terranno gli ultimi due incontri pubblici con la cittadinanza. Appuntamento alle 18 alla Sala parrocchiale di Casal di Pari e alle 21 alla Sala polivalente “La Casina” di Paganico. Agli incontri, che la settimana scorsa si sono svolti a Pari e Civitella Marittima, gli amministratori del Comune e i tecnici di Sei Toscana illustreranno a tutti i cittadini i nuovi servizi e gli obiettivi della riorganizzazione.
Iniziano intanto le consegne del nuovo kit del porta a porta e della 6Card. Sarà possibile ritirare il materiale nelle quattro località del comune, Civitella Marittima, Paganico, Pari e Casal di Pari, secondo il calendario riportato nelle lettere informative recapitate nei giorni scorsi a casa di tutte le utenze. Da oggi e fino a sabato 2 marzo (compreso) il via delle consegne ai residenti a Civitella Marittima presso il Teatro comunale in via I Maggio, con orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il sabato dalle 10 alle 13.
Per ritirare il materiale è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.