Tari, a Sassetta in funzione un nuovo sportello in via Roma

Tutti i canali di contatto per il cittadino

Tari, a Sassetta in funzione un nuovo sportello in via Roma
Sassetta

A seguito della recente riorganizzazione dei servizi di raccolta che ha interessato tutto il territorio comunale, l’Amministrazione di Sassetta ha affidato la gestione della Tari a Sei Toscana. Il gestore ha attivato per tutti i contribuenti del Comune diversi punti di contatto per la gestione del tributo.

Per tutte le informazioni relative alla Tari come avvisi di pagamento, attivazioni, cessazioni, subentri o variazioni, i cittadini potranno rivolgersi, a partire dal 28 maggio, allo sportello pubblico, presso gli uffici comunali in via Roma 15, aperto tutti i martedì dalle 10 alle 13.

È possibile contattare anche il numero verde 800977904, gratuito sia da linea fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13.

Per comunicazioni via web: pagina internet https://seitoscana.it/bolletta-rifiuti (selezionando il Comune di Sassetta); e-mail: bollettarifiuti@seitoscana.it; PEC: bollettarifiuti.seitoscana@legalmail.it. Per comunicazioni via posta: Sei Toscana Srl, via Simone Martini 57, 53100 Siena.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Iren Ambiente, anche per i contribuenti del Comune di Sassetta sarà possibile utilizzare l’app “IrenYou”, scaricabile gratuitamente per smartphone sia su Google Play sia su Apple App Store. Attraverso l’app è possibile visualizzare e stampare in tempo reale i propri avvisi e monitorare lo stato dei pagamenti (a partire dalla competenza 2024). Tutti i nuovi codici identificativi delle utenze per l’utilizzo dell’app saranno recapitati nell’avviso di pagamento della prima rata di acconto Tari 2024 in arrivo nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin