Il 24 aprile raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina

Il 24 aprile raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, l’Amministrazione comunale di Grosseto, in collaborazione con Sei Toscana, attiva un nuovo servizio dedicato alle utenze di Marina di Grosseto e Principina a mare. Nei mesi di aprile e maggio, infatti, saranno effettuate alcune giornate di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature.

Dopo un primo giro di raccolta già effettuato, mercoledì 24 aprile, gli operatori di Sei Toscana passeranno nuovamente a raccogliere aghi di pino, sfalci e potature in tutte le vie delle due località balneari, dando così la possibilità ai proprietari degli immobili di disfarsi di questa tipologia di rifiuto in modo semplice e veloce. Le altre due giornate di raccolta straordinarie saranno poi effettuate mercoledì 8 maggio e mercoledì 22 maggio.

Gli utenti di Marina e Principina dovranno esporre aghi di pino, sfalci e potature difronte le proprie abitazioni, su suolo pubblico, facendo attenzione a raccogliere i materiali all’interno di sacchi ben chiusi entro le ore 6 dei giorni di raccolta straordinaria

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin