Terranuova Bracciolini, modifica servizi di raccolta rifiuti per la Festività del Perdono

Terranuova Bracciolini, modifica servizi di raccolta rifiuti per la Festività del Perdono

Sei Toscana informa gli utenti del capoluogo di Terranuova Bracciolini (comprese le zone di Paperina, Pernina, Poggio Orlandi e Ponte Mocarini) che in occasione della Festività del Perdono 2016 si verificheranno dei cambiamenti per il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta.

In particolare: Domenica 25 Settembre 2016 si chiede agli utenti del capoluogo di esporre il rifiuto Organico tra le ore 23.00 e le ore 1.00, poiché il ritiro dei sacchetti sarà effettuato a partire dalle ore 1.00 di notte insieme al servizio di pulizia delle strade. Pertanto Lunedì 26 Settembre la raccolta del rifiuto organico NON sarà effettuata a partire dalle ore 8.00 di mattina come avviene regolarmente.

Negli altri giorni compresi nelle festività del Perdono i servizi di ritiro porta a porta saranno regolari.

Le postazioni della campane del vetro e della plastica di piazza Coralli, via Tevere, via Dante e via V.Veneto saranno spostate in luoghi vicini per permettere la collocazione dei banchi.

Il Centro di raccolta resterà chiuso nei giorni di sabato 24, lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 settembre.

Sei Toscana confida nella collaborazione degli utenti per queste variazioni del servizio al fine di agevolare il lavoro degli operatori e garantire il ritiro dei rifiuti nel rispetto del decoro urbano.

Per qualsiasi informazione si ricorda che è a disposizione degli utenti il Numero Verde 800 127 484 e il sito www.seitoscana.it

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin