Nota stampa malfunzionamento spazzatrice "Tenax" Grosseto

Nota stampa malfunzionamento spazzatrice "Tenax" Grosseto

In merito all’articolo pubblicato nell’edizione odierna de Il Tirreno, Sei Toscana precisa quanto segue.

Già dalla giornata di oggi, martedì 20 aprile, il servizio di pulizia e spazzamento del centro storico cittadino è stato svolto con l’utilizzo di una nuova macchina “Tenax”, ripristinando la completa funzionalità ed efficienza delle attività.

Per quanto concerne il mancato svolgimento del servizio dovuto al malfunzionamento del macchinario, Sei Toscana precisa che non saranno rendicontati all’Amministrazione comunale i costi relativi ai turni di lavoro nei quali è stato accertato il non perfetto funzionamento del mezzo.

A tal proposito, la Società ha immediatamente avviato le opportune procedure di accertamento e si è attivata per potenziare le attività di verifica e controllo di tutti i servizi in essere. 

Sei Toscana si scusa con l’Amministrazione comunale e con i cittadini del capoluogo per quanto accaduto, ed assicura il massimo impegno e costante monitoraggio del servizio con l’obiettivo di assicurare alla comunità, ed ai suoi Amministratori, la massima e piena efficienza delle attività messe in campo.