Chianciano: lunedì 22 maggio inizia la consegna della fornitura dei sacchetti per il porta a porta

Chianciano Terme

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana informano i cittadini residenti a Chianciano che da lunedì prossimo, 22 maggio, inizierà la consegna della fornitura dei sacchi per il porta a porta. La consegna verrà fatta dagli operatori di Sei Toscana, riconoscibili da apposito tesserino, a domicilio. Qualora l’utente non verrà trovato in casa al momento della consegna sarà lasciato un avviso nella cassetta della posta con indicate le modalità per il ritiro del materiale presso il punto di consegna di piazza Gramsci (a fianco dell’officina riparazione moto).

Gli utenti potranno ritirare la fornitura dei sacchi presentandosi al punto di consegna (aperto a partire dal prossimo 5 giugno) muniti del proprio documento di identità e del foglio lasciato all’interno della cassetta della posta.

Il punto di consegna di piazza Gramsci – aperto a partire da lunedì 5 giugno – osserverà i seguenti orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 11. Venerdì dalle 15 alle 18.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana – 800 127 484 – oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin