Chiusura momentanea centro di raccolta di Sinalunga. Potenziati gli orari di apertura della stazione ecologica a Le Macchiaie

Chiusura momentanea centro di raccolta di Sinalunga. Potenziati gli orari di apertura della stazione ecologica a Le Macchiaie

Sei Toscana e l’Amministrazione comunale di Sinalunga informano che, a partire da lunedì 22 aprile (compreso), il centro di raccolta in località Voltella resterà momentaneamente chiuso al pubblico per permettere alcuni lavori di adeguamento della struttura.

I cittadini residenti nel comune potranno utilizzare la stazione ecologica in località Le Macchiaie che potenzierà gli orari di apertura e sarà a disposizione tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Da lunedì 22 aprile la struttura del Le Macchiaie sarà aperta: il lunedì e il mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18; il martedì e il venerdì dalle 8 alle 13; il giovedì dalle 12 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 17.

Sei Toscana e l’Amministrazione ricordano che rimane sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per prenotare l’appuntamento è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484 o compilare l’apposito form cliccando qui.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin