Da lunedì 20 maggio apre il punto di consegna di Sei Toscana

Per ritirare mastelli, sacchi e 6Card. Sarà attivo tutti i lunedì dalle 9 alle 13 in piazza Gerini (nei locali dell'ex dopo scuola della Fondazione Territori Sociale Altavaldelsa

Da lunedì 20 maggio apre il punto di consegna di Sei Toscana
Poggibonsi

Apre a Poggibonsi un punto di consegna fisso di Sei Toscana a disposizione degli cittadini per ritirare i mastelli e i sacchi necessari per la raccolta porta a porta e le tessere 6Card. Lo sportello sarà in piazza Gerini (nei locali dell’ex dopo scuola della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa) e sarà attivo tutti i lunedì dalle 9 alle 13 a partire da lunedì 20 maggio.

Cosa potranno ritirare gli utenti

Presso lo sportello saranno consegnati sacchi, mastelli e 6Card a tutti gli utenti con servizi già attivi che ancora non hanno provveduto al loro ritiro. Sarà possibile per gli utenti del servizio porta a porta ritirare la fornitura annuale di sacchi.

L’utente potrà ritirare le dotazioni presentando il proprio codice utente o un documento d’identità.

Per i nuovi utenti del servizio (nuovi residenti o variazioni di residenza) e per richiedere il duplicato della 6Card (per smarrimento, deterioramento o altro) è necessario rivolgersi prima all’ufficio Tributi (piano terra del Palazzo Comunale in Piazza Cavour).

Fonte: Ufficio stampa Comune di Poggibonsi

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin