Piombino: al via la distribuzione dei kit per la differenziata a Baratti

Piombino: al via la distribuzione dei kit per la differenziata a Baratti
Piombino

In vista dell’attivazione del nuovo porta a porta per la frazione di Baratti, a partire da lunedì 18  marzo inizierà la consegna a domicilio dei kit per la raccolta differenziata.
Il Comune di Piombino, in collaborazione con Sei Toscana, ha deciso di attivare la raccolta domiciliare per le utenze residenti nella frazione, con l’obiettivo di  migliorare e razionalizzare il servizio, rimuovendo progressivamente gli attuali contenitori stradali.
La nuova raccolta porta a porta partirà infatti da lunedì 1 aprile, secondo orari e frequenze stabilite dal calendario che sarà fornito insieme al kit dei mastelli.
La consegna a domicilio dei materiali è prevista da lunedì 18 a sabato 23 marzo con orario 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00. Gli utenti che non saranno in casa al momento della consegna troveranno in cassetta postale le istruzioni per ritirarli in un secondo momento.
Il prossimo passo sarà la consegna dei mastelli per il porta a porta a Populonia Alta, prevista  da mercoledì 3 a sabato 6 aprile.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Piombino

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin