Nota stampa - guasto macchina spazzatrice Piombino

Nota stampa - guasto macchina spazzatrice Piombino
Piombino

Sei Toscana informa che stamattina, lunedì 13 settembre, durante il servizio di spazzamento del centro storico di Piombino, la spazzatrice meccanica ha subito un guasto con conseguente perdita di gasolio su strada. Gli operatori, resisi conto del guasto, hanno fermato la macchina e verificato le vie interessate dalla perdita di liquido.

Sei Toscana ha inviato immediatamente alcuni operatori per ricoprire le macchie di gasolio presenti a terra con uno specifico prodotto assorbente. Per consentire un maggiore e più capillare assorbimento del liquido, ed evitare possibili disagi alle utenze insistenti nella zona, è stato deciso, in accordo con l’Amministrazione comunale, di compiere l’intervento di rimozione e ripristino del manto stradale nelle prime ore di domani mattina, martedì 14 settembre.

A seguito della rimozione del prodotto assorbente, le vie interessate saranno oggetto anche di un accurato lavaggio stradale con un apposito macchinario.

Durante la mattina, i tecnici della società e del Comune, hanno contattato direttamente tutte le attività presenti nella zona per aggiornarli sulla situazione. 

Sei Toscana si scusa con l’Amministrazione comunale, i cittadini e le attività presenti lungo le vie interessate per l’imprevisto accaduto.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin