Nuove tappe per la stazione ecologica itinerante nel comune di Cavriglia

Nuove tappe per la stazione ecologica itinerante nel comune di Cavriglia
Cavriglia

Nel comune di Cavriglia si aggiungono tre nuovi punti di stazionamento per il furgone di raccolta differenziata itinerante di Sei Toscana, restando invariati i giorni in cui la struttura sarà in servizio. Se fino ad oggi la stazione itinerante effettuava servizio il secondo e quarto martedì del mese solamente a Cavriglia, dalla prossima settima in questi stessi giorni il furgone si dividerà anche tra Vacchereccia, Santa Barbara e Castelnuovo dei Sabbioni.

Nello specifico sarà possibile trovare la stazione ecologica itinerante il 2° martedì di ogni mese, dalle 13 alle 15 circa nella frazione di Vacchereccia in via Renzi e dalle 15.30 alle 17.30 circa a Cavriglia nel parcheggio adiacente a piazza Berlinguer. Il 4° martedì, invece, si troverà a Santa Barbara in via Sassi dalle 13 alle 15 e successivamente a Castelnuovo dei Sabbioni in piazza Pertini dalle 15.30 alle 17.30.

La stazione ecologica itinerante è costituita da un furgone attrezzato per la raccolta differenziata di particolari tipologie di rifiuti che in giorni ed orari stabiliti dà la possibilità ai cittadini di conferire correttamente quei rifiuti che non possono essere raccolti attraverso i consueti contenitori stradali.

Uno strumento importante che il Comune di Cavriglia e Sei Toscana intendono mettere a disposizione di quanti più cittadini, con l’obiettivo di incrementare sempre più le percentuali di rifiuti raccolti in maniera differenziata, avviando a riciclo sempre più materiali.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin