Siena: le modifiche ai servizi di raccolta nei giorni di Palio

L’ordinanza comunale indica gli orari di conferimento dei rifiuti per le utenze di piazza del Campo e della “Y storica”

Siena: le modifiche ai servizi di raccolta nei giorni di Palio
Siena

Il Comune di Siena, tramite ordinanza comunale, ha indicato gli orari di esposizione dei rifiuti per le utenze domestiche (privati cittadini) e non domestiche (attività commerciali e di ristorazione) residenti in piazza del Campo e nella “Y storica” in occasione della manifestazione paliesca del 16 agosto.

PIAZZA DEL CAMPO Giovedì 11 e venerdì 12 agosto, i rifiuti dovranno essere conferiti dal termine delle prove alle ore 8. Il 13, 14, 15 e 16 agosto i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle ore 7. Così come indicato nell’ordinanza comunale, i rifiuti prodotti da tutti gli utenti (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) dovranno essere conferiti all’interno di sacchi.

“Y STORICA” (Banchi di sotto, Banchi di sopra, via di Città) Il 13, 14, 15 e 16 agosto i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle ore 7:30.

Sei Toscana ricorda ai cittadini residenti in centro storico nella Zona B, che martedì 16 agosto, giorno del Palio, il servizio di ritiro porta a porta sarà svolto regolarmente con il consueto orario, dalle 6 alle 8:30 (multimateriale, organico e indifferenziato).

Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari e delle modalità di esposizione dei rifiuti per una città più vivibile anche nei giorni di festa.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin