Raccolta rifiuti, dal 17 aprile necessaria la 6Card per aprire i cassonetti

Raccolta rifiuti, dal 17 aprile necessaria la 6Card per aprire i cassonetti
Poggibonsi

Prosegue il percorso di riorganizzazione della raccolta rifiuti. Dal 17 aprile prossimo i cassonetti per la raccolta stradale diventeranno accessibili esclusivamente con la 6Card. Un passaggio importante del percorso avviato nel mese di settembre prima con l’installazione delle nuove postazioni per la raccolta stradale e quindi con la successiva riorganizzazione della raccolta domiciliare.

Con l’attivazione dell’accesso controllato ai cassonetti è indispensabile che tutti i cittadini e le cittadine siano in possesso della 6Card che consente agli utenti del servizio stradale di conferire le diverse tipologie di rifiuto e che consente a tutti, anche agli utenti del porta a porta, di conferire il vetro.

Sarà attivata una postazione straordinaria di consegna ai magazzini comunali di via Leopardi. Chi è sprovvisto di Card potrà recarsi ai magazzini comunali da martedì 11 a sabato 22 aprile nel seguente orario: dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 12,30 il sabato.

Con le stesse modalità è possibile, per gli utenti serviti da porta a porta che ancora non hanno la  dotazione, ritirare il kit di mastelli e sacchi.

Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta. 

Info: attivazioni.poggibonsi@seitoscana.it, numero verde 8000127484,  www.seitoscana.it

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin