Ampliamento porta e porta

Ampliamento porta e porta
Castelfranco Piandisco'

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana informano che, a partire dal 4 aprile 2022, le zone di Ontaneto, Montalpero e Certignano, attualmente servite da Raccolta Stradale, passeranno alla raccolta Porta a Porta.

La distribuzione del kit per la raccolta Porta a Porta avrà luogo presso il Centro di Raccolta di Faella nei giorni di sabato 26 marzo e sabato 2 aprile dalle ore 14:00 alle 18:30.

Per ritirare il materiale è necessario presentarsi con un documento di identità e l’ultima bolletta TARI. Chi non può presentarsi di persona può delegare una persona di fiducia con delega scritta e copia dell’ultima bolletta TARI.

Si precisa che il kit per la raccolta Porta a Porta sarà consegnato esclusivamente alle utenze ubicate nelle zone di Ontaneto, Montalpero e Certignano attualmente servite dalla raccolta stradale. Non saranno, pertanto, consegnati/sostituiti mastelli nonché i sacchetti alle utenze già servite da raccolta porta a porta.

Si informa, infine, che nei giorni e orari di consegna del kit sarà sospesa la possibilità di conferimento rifiuti presso il Centro di Raccolta.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin