Il centro di raccolta di Monteriggioni a Badesse temporaneamente chiuso per alcune manutenzioni

Il centro di raccolta di Monteriggioni a Badesse temporaneamente chiuso per alcune manutenzioni
Monteriggioni

SEI Toscana comunica che in occasione del suo subentro nella gestione del centro di raccolta di Monteriggioni a Badesse e vista la necessità di alcuni lavori di manutenzione si rende necessaria la chiusura temporanea della struttura.

La chiusura avverrà a partire dal prossimo lunedì 3 aprile fino ad ultimazione dei lavori. Nel frattempo, i cittadini di Monteriggioni potranno usufruire del centro di raccolta di località Pian del Casone che per l’occasione allungherà il proprio orario di apertura restando aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14.00 alle 18.00; il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.seitoscana.it o chiamare il numero verde 800127484.

L’amministrazione comunale e Sei Toscana ricordano inoltre che è sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per prenotarlo è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana (gratuito sia da cellulari che da rete fissa) – 800127484 –, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30. Il venerdì dalle 9 alle 12:30. E’ inoltre possibile effettuare la prenotazione del ritiro anche compilando il modulo online sul sito internet di Sei Toscana, www.seitoscana.it, oppure inviando una mail a ingombranti@seitoscana.it.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin