Raccolta dei rifiuti, variazioni in alcune zone periferiche del territorio comunale

Raccolta dei rifiuti, variazioni in alcune zone periferiche del territorio comunale

Si informano i cittadini che vivono in alcune zone periferiche del territorio comunale e che fino ad oggi stanno ancora usufruendo del servizio di porta a porta da parte di Sei Toscana, che il gestore, con l’inizio del nuovo anno, interromperà tale servizio.
In queste settimane il gestore ha provveduto a potenziare e modificare le postazioni di prossimità con nuovi cassonetti nelle zone dove i cittadini abitano, e dove si dovranno recare da gennaio.
Queste le zone interessate e le modifiche apportate dal provvedimento.
Lungo via di Chiantigiana sarà aggiunto un cassonetto per l’indifferenziata uno per la carta e un contenitore per l’organico, mentre sarà tolto il bidone dei pannoloni.
In via di Mercatale sarà realizzata una postazione completa con un cassonetto per l’indifferenziata, uno per la carta, un multi materiale e uno per la raccolta dell’organico.
In via di Stello sarà predisposta una postazione completa composta da un cassonetto indifferenziato, uno per la carta, uno per il multi materiale, uno per l’organico.
Sarà eliminata la postazione oggi esistente di Ventena e ne sarà realizzata una nuova completa con cassonetti più grandi per l’indifferenziato e il multimateriale, due cassonetti per la carta, due per l’organico. Anche in questo caso sarà tolto il contenitore per i pannolini.
In località Poggio Cuccule nella postazione già esistente saranno aggiunti due cassonetti per l’organico. 
Lungo la via di Moncioni (nella zona del madonnino) sarà realizzata una postazione completa con un cassonetto indifferenziato, una per la carta, uno per il multi materiale e uno per l’organico.
Tutte le famiglie interessate hanno ricevuto nei giorni scorsi una comunicazione scritta da parte di Sei Toscana.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana 800127484.

Fonte: Comune di Montevarchi

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin