Nota stampa Grosseto su servizio e dichiarazioni sindaco

Nota stampa Grosseto su servizio e dichiarazioni sindaco
Grosseto

In merito alle dichiarazioni del Sindaco Vivarelli Colonna apparse su FB, Sei Toscana ritiene opportuno chiarire quanto segue. Il gestore opera con l’obiettivo del miglioramento continuo dei servizi al cittadino e le criticità rilevate sullo spazzamento nel mese di maggio hanno trovato, nel confronto diretto con l’amministrazione, gli uffici tecnici comunali e con l’Ente d'Ambito, una pronta risposta in termini di collaborazione. Il confronto ha portato alla modifica delle modalità di esecuzione e a controlli congiunti sui risultati qualitativi, per giungere ad una rapida risoluzione dei problemi che erano stati evidenziati. Oggi, infatti, le criticità risultano superate ed è in corso un processo di affinamento del modello condiviso.

Relativamente alle segnalazioni, Sei Toscana ricorda che i canali a disposizione dei cittadini (numero verde 800127484, sito web https://seitoscana.it/segnalazioni-reclami-consigli, e-mail reclami@seitoscana.it)  restano sempre validi e presidiati e che tutte le richieste vengono prese in carico e gestite. 

Ancora una volta, ai fini della corretta informazione al cittadino, si ritiene utile tornare a ribadire che i meccanismi introdotti dall’Autorità di Regolazione, prevedono che il comune riconosca al gestore solo i servizi rendicontati, ovvero i servizi effettivamente svolti e che nessun costo improprio può essere quindi addebitato ai cittadini grossetani.

Nel ribadire la piena disponibilità al confronto e al miglioramento continuo della qualità dei servizi, si ricorda che la società Sei Toscana, che da oltre un anno ha modificato compagine societaria e management, si occupa della gestione dei servizi a lei affidati contrattualmente senza mai entrare in contesti di carattere politico che non le appartengono né per valori né per mission.

Potrebbe interessarti
Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin