L’accesso e il conferimento dei rifiuti presso il centro di raccolta\stazione ecologica del proprio Comune è fruibile da tutte le utenze autorizzate al trasporto dei propri rifiuti urbani e regolarmente iscritte a ruolo per il pagamento della tassa rifiuti (Tari), nel rispetto delle tipologie e dei limiti quantitativi ammessi, come approvato da regolamento comunale.
Per conoscere la procedura e richiedere l’autorizzazione al trasporto in conto proprio dei rifiuti clicca su questo link.
Per le aziende che intendono conferire i propri rifiuti urbani presso i centri di raccolta\stazioni ecologiche gestiti da Sei Toscana per conto dei Comuni, i criteri di accesso sono indicati nel documento “Regolamento di accesso SSR” riportato in questa pagina.
Per richiedere l’accreditamento, l’azienda dovrà compilare il modulo “MDATST08 Convenzione ingresso SSR” scaribabile da questa pagina ed inviarlo per email all’indirizzo: segreteria@seitoscana.it.
Previe le verifiche necessarie, Sei Toscana comunicherà l’accettazione della richiesta entro dieci giorni lavorativi attraverso l’invio del modulo controfirmato, di cui una copia verrà trasmessa al Comune di riferimento per opportuna conoscenza.