Riorganizzazione della raccolta rifiuti A domicilio il kit per il «porta a porta»

Arezzo

Riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti. Da oggi inizia il terzo e ultimo step di consegne a domicilio del kit necessario per il porta a porta in partenza a gennaio. Il materiale sarà consegnato fino al 19 novembre alle utenze che hanno ricevuto la lettera a casa nei giorni scorsi. Gli addetti alla consegna, riconoscibili da apposito badge identificativo, consegneranno il kit dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Chi non si trovasse in casa al momento della consegna riceverà in cassetta un avviso con indicato dove e quando poter andare a ritirare il kit. Proseguono anche gli incontri. Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti in questa nuova fase gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione, l`amministrazione comunale, insieme a Sei Toscana, ha programmato due incontri pubblici nel mese di novembre. Si svolgeranno mercoledì 23 novembre, con possibilità di partecipare o alle 18 e alle 21, al centro di aggregazione sociale in località Giovi, 14. Ricordiamo che il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio il prossimo 9 gennaio. Fino a quella data niente cambia, i cittadini infatti dovranno seguire il calendario di conferimento dei rifiuti attualmente in vigore.

Potrebbe interessarti

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin