Proseguono le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti ad Arezzo. Da oggi, martedì 25 ottobre, inizia il terzo step di consegne a domicilio del kit per il porta a porta. Il materiale sarà consegnato fino al 19 novembre alle utenze che hanno ricevuto la lettera a casa nei giorni scorsi. Gli addetti alla consegna, riconoscibili da apposito badge identificativo, consegneranno il kit dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Chi non si trovasse in casa al momento della consegna riceverà in cassetta un avviso con indicato dove e quando andare a ritirare il kit. Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti in questa nuova fase gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione, l`Amministrazione comunale, insieme a Sei Toscana, ha programmato due incontri pubblici che si svolgeranno mercoledì 23 novembre, con possibilità di partecipare o alle 18 e alle 21, presso il centro di aggregazione sociale in località Giovi, 14. Il nuovo servizio di raccolta domiciliare prenderà avvio il 9 gennaio e, fino a quella data, i cittadini dovranno seguire il calendario di conferimento dei rifiuti attualmente in vigore.
Gli utenti dei Comuni possono accedere con le credenziali in loro possesso. Le richieste di nuove credenziali dovranno essere avanzate attraverso l’indirizzo mail segreteria@seitoscana.it specificando, nell’oggetto: “Richiesta nuove credenziali piattaforma gestionale"