SONO oltre 130mila i contatti gestiti dal numero verde di Sei Toscana nel 2017 che hanno permesso ai cittadini dei 105 comuni dell’Ato Toscana sud di prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei propri rifiuti ingombranti, ma anche di richiedere informazioni sui diversi servizi svolti dal gestore sul territorio ed effettuare segnalazioni. Lo scorso anno sono state 119.636 le telefonate gestite. Di queste, 80.812 sono servite ai cittadini per prenotare il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, mentre 38.824 sono state segnalazioni e richieste di informazioni sui servizi in essere nei 105 comuni dell’Ato Toscana Sud. Oltre al numero verde – 800127484 – sono in aumento anche i contatti tramite email. Oltre 11mila le comunicazioni effettuate tramite il portale internet www.seitoscana.it gestite lo scorso anno. Sei Toscana infatti offre al cittadino la possibilità di richiedere informazioni, fare segnalazioni e prenotare il ritiro dei propri rifiuti ingombranti anche attraverso la compilazione di una scheda-richiesta presente sul sito internet aziendale oppure inviando una semplice mail all’indirizzo ingombranti@seitoscana.it. Oltre alla prenotazione del ritiro dei rifiuti ingombranti, i cittadini hanno contattato il numero verde di Sei Toscana anche per richiedere informazioni relative all’attivazione di nuovi servizi sul territorio.