Customer care Oltre 220mila richieste gestite

Sono più di 220mila le richieste gestite dal customer care di Sei Toscana nel 2023. Un’attività che ha permesso ai cittadini dei 104 comuni dell’Ato Toscana Sud di prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei propri rifiuti ingombranti, richiedere informazioni sui diversi servizi svolti dal gestore ed effettuare segnalazioni. In totale, nel 2023 sono state 220.295 le richieste gestite tramite il numero verde e il portale internet, di cui 56.970 dalla provincia di Siena. Di queste, 165mila sono servite ai cittadini per prenotare il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, sfalci e potature; poco più di 22.500 le segnalazioni e quasi 33mila le richieste di informazione sui servizi. Hanno registrato un forte aumento i contatti tramite il portale internet che dà la possibilità agli utenti di scegliere anche la data del ritiro degli ingombranti, con più di 47mila richieste gestite.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin