Sei Toscana: 60mila contatti in un anno Ecco i servizi più richiesti dai cittadini

Sono quasi 60mila le richieste gestite dal customer care di Sei Toscana nel corso del 2024 nella nostra provincia. Un`attività molto importante per l`azienda che ha permesso ai cittadini di prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei propri rifiuti ingombranti, richiedere informazioni sui diversi servizi svolti dal gestore ed effettuare segnalazioni. In totale nelle tre aree dell`azienda (Arezzo, Siena e Grosseto), nel 2024, le richieste complessive gestite tramite il Numero verde e il portale internet www.seitoscana.it sono state esattamente 220.960. Oltre al numero verde 800127484, ha registrato un notevole aumento di contatti anche il portale internet che, oltre a fornire informazioni dettagliate su tutti i servizi e le infrastrutture di raccolta presenti sul territorio, dal luglio scorso dà la possibi- lità agli utenti anche di scegliere il giorno del ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti. Nel corso del 2024, nella nostra provincia sono state 47.948 le prenotazioni per il ritiro di oggetti ingombranti a domicilio. Le richiesta di informazioni: 6.068 e le segnalazioni: 5.164. Per un totale di richieste gestite pari a 59.180 (di cui circa 36mila gestite tramite numero verde). «Sono numeri molto significativi - commenta il presidente di Sei To- scana, Alessandro Fabbrini - che testimoniano una sempre maggior consapevolezza dei cittadini sul corretto utilizzo del servizio e dei diversi canali di comunicazione messi a disposizione dalla società». A disposizione dei cittadini c`è anche App Iren Ambiente, l`applicazione utile per informare e supportare gli utenti in tutte le attività legate ai servizi di raccolta dei rifiuti che Sei Toscana eroga sul territorio. L`app è disponibile gratuitamente.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter X Linkedin Download