Sei Toscana avvierà in questi giorni l`indagine di customer satisfaction che permetterà ai cittadini dell`Ato Toscana Sud di dare la propria valutazione sulla qualità dei servizi offerti dal gestore. L`indagine, che fa seguito a quelle già realizzate negli scorsi anni, si concentra sulle diverse modalità di raccolta dei rifiuti e di svolgimento dei servizi, con una particolare attenzione ai comuni interessati dalle recenti riorganizzazioni. «Attraverso la rilevazione - dice la vicedirettrice generale Daniela Fantacci -, Sei Toscana vuole ascoltare la voce e le opinioni dei cittadini rispetto alla qualità dei servizi prestati, con l`obiettivo di individuare modalità di miglioramento dei servizi offerti». L`indagine verrà effettuata su un ampio campione di utenti (oltre 4.500 cittadini) attraverso un questionario sia telefonico che a mezzo e-mail, per la cui redazione Sei Toscana si è affidata ad un operatore nazionale di comprovata esperienza nel campo delle ricerche. Il questionario sarà veicolato anche sui canali di informazione e sul portale web di Sei Toscana. Come già accaduto nelle precedenti edizioni, i dati rilevati saranno analizzati in forma anonima e aggregata in base al territorio di appartenenza e i risultati dell`indagine saranno restituiti a tutte le Amministrazioni comunali e ad Ato Toscana Sud in incontri dedicati che offriranno l`occasione anche per un`analisi condivisa delle esigenze rilevate in ciascun contesto territoriale.