Ferragosto: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Siena

Lunedì 15 agosto resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

Ferragosto: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Siena

Di seguito tutte le variazioni previste per Ferragosto, lunedì 15 agosto (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (SienaAbbadia San SalvatoreAscianoCasole d’ElsaChianciano TermeChiusiColle Val d’ElsaMontalcinoMontepulcianoMonticianoPienzaPoggibonsiRapolano TermeSan GimignanoSinalungaSovicilleTorrita di SienaTrequanda) lunedì 15 agosto i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Lunedì 15 agosto, anche a Siena la raccolta porta a porta nel centro storico sarà svolta regolarmente ad eccezione delle utenze (cittadini e attività) residenti in piazza del Campo che dovranno esporre i rifiuti all’interno di sacchi dalle ore 6 alle ore 7 e delle utenze (cittadini e attività) residenti nella “Y storica” che dovranno esporre i rifiuti dalle 6 alle 7:30.

Sei Toscana ricorda che lunedì 15 agosto saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Close Logout Cerca Facebook Instagram You Tube Twitter Linkedin