Procedura Negoziata art.36 co.2 let.b) D.Lgs.50/2016, espletata con procedura telematica sulla piattaforma START, per l’affidamento dei lavori di adeguamento del centro di raccolta sito in Loc. Renaccio-Siena (SI). CIG 78276236D7 – CUP E62F18000120005
Stato gara: CONCLUSA
Scadenza bando di partecipazione: 29-03-2019 11:00
ATTENZIONE:
Procedura negoziata riservata esclusivamente agli operatori economici che hanno partecipato all'indagine di mercato e sono stati sorteggiati.
L’appalto si svolgerà interamente in modalità telematica ai sensi di quanto previsto all’art. 37 e 58 del D. lgs. 50/2016 e s.m.i.
Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici invitati a partecipare alla presente procedura e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici all’indirizzo https://start.toscana.it/, è pertanto richiesta iscrizione alla nuova Piattaforma START.
Tutti i documenti di gara, compreso la lettera di invito/disciplinare di gara, sono consultabili e scaricabili esclusivamente dagli Operatori Economici invitati alla presente procedura, all’indirizzo internet: https://start.toscana.it